Belen Rodriguez: ecco come acquistarla su Amazon con un click!

Nulla di mai visto prima d’ora, su Amazon,  un venditore  da la possibilità di acquistare Belen Rodriguez, con un semplice click ed averla direttamente a casa nostra. Scopriamo insieme come.

 

Davvero da non credere! Quando si dice che la realtà supera la fantasia. Un negozio del noto shop online Amazon, mette in vendita Belen Rodriguez dando la possibilità ai suoi utenti di poterla acquistare alla modica cifra di 46,87 Euro. Un offerta che davvero da non farsi scappare!

Un buisness che starà fruttando al fantasioso venditore di Amazon?

Idea Regalo Amazon, Belen Rodriguez a Grandezza Naturale

Per chi ha letto sino ad ora ed ha creduto che con un semplice click e soli 46,87 centesimi di euro potesse portarsi a casa la bellissima showgirl argentina, ha viaggiato troppo con la fantasia!

Il venditore del noto e-commerce Amazon, “Celebrity Cotouts”, ha ben pensato di mettere in vendita le gigantografie in cartone, delle celebrità. Ce ne sono davvero tantissime, perfino il noto cantante partenopeo Gigi D’Alessio, il  cantante del “Triangolo no” Renato Zero, e l’ex Premier Silvio Berlusconi.

“Celebrity Cotouts”, Ecco di cosa si tratta

Nell’area personale dello shop online, si legge che le foto delle gigantografie in questione, sono tratte da fotografie scattate da uno studio fotografico di Londra, poi riadattate da un team di grafici esperti a grandezza naturale. Le foto vengono poi stampate su cartone, pronte per rendere gli spazi della vostra casa unici e godere della loro compagnia.

Una trovata davvero originale, soprattutto per chi vuol tramare qualche scherzetto goliardico ad un amico!

Impostazioni privacy