Albano Carrisi vittima di una bufala? Barbara D’Urso smentita

Albano le ultime notizie dell’ANSA hanno scatenato i fan. Il cantante pugliese secondo alcune fonti la notte scorsa ha avuto un malore.

Barbara D’Urso: il malore di Albano

Ieri pomeriggio dal Tg5 arriva una notizia che ha fatto tremare i fan del bravissimo Albano Carrisi. Alcune fonti hanno presunto che Albano fosse stato colpito da un malore.

A comunicarlo è la stessa Barbara D’Urso che tramite un collegamento al TG5 ha dichiarato che Albano Carrsi non sarebbe intervenuto in trasmissione, a causa di un improvviso malore. La notizia non ha tardato a fare il giro del web scatenando il panico.

Barabara D’Urso la bufala sul malore del cantante

A comunicare la notizia del suo malore, è stata proprio Barbara D’Urso che secondo alcune fonti ancora non molto chiare, il suo ospite non sarebbe stato nella trasmissione. Ma ancora oggi della salute e del presunto malore del cantante non si sa niente. Addirittura alcune fonti, dichiaravano Albano morto, e altre invece di un malore addirittura grave. Ma qual’è la verità? Come sta il cantante pugliese, ha avuto veramente un malore? Di notizie sulla sua salute a distanza di un giorno ancora non se ne sono avute.

Pare però che l’ANSA si sia difesa, sottolineando che c’è stato un malinteso e una frettolosa disinformazione, che ha scatenato un panico inutile. Il cantante pugliese pare stia bene e che addirittura sia in partenza per la Cina per un nuovo concerto.

Ma allora da dove esce fuori questa notizia? Alcuni hanno addirittura ipotizzato che la bella Barbarella abbia architettato questa bufala insieme al giornale, per aumentare notevolmente i suoi ascolti, una genialata che molto probabilmente è servita ad avere uno cher maggiore rispetto alla sua rivale Mara Venier .

Cosa non si fa per qualche ascolto in più, intanto noi ci auguriamo che Albano stia davvero bene al di la della bufala.

Impostazioni privacy