Nadia Toffa, il triste annuncio: “Succederà nei prossimi giorni…

La conduttrice de “le Iene”, Nadia Toffa, che da quasi un anno lotta contro il tumore, rivela che nei prossimi giorni accadrà qualcosa. L’annuncio però preoccupa i fan. 

Come ben sappiamo è ormai un anno, che la conduttrice de “le Iene” Nadia Toffa, combatte con le unghie, i denti ed uno smagliante sorriso,il mostro della nostra epoca, il tumore. La Toffa aggiorna continuamente i suoi fan attraverso i suoi profili social, non solo dei suoi momenti di vita quotidiana, ma anche delle sue condizioni di salute.

Qualche mese fa sembrava  che la sua battaglia fosse finita e fosse vinta, ma invece no, il brutto male ha fatto ritorno ancora più aggressivo.

Nadia Toffa “Oggi giorno di cure. Sarò ancora più gonfia di così”

Nadia Toffa, di recente ha postato uno scatto sul suo profilo social di Instagram, in cui appare con una parrucca castana, sorridente e piuttosto gonfia.

La Toffa accompagna la foto con la seguente didascalia:

“Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a #leiene Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso”.

Tra i commenti poi la Iena informa i fan delle sue difese immunitarie, che “stanno bene e sono alte”. In ultimo scrive ai suoi fan, che il ciclo di cure la renderanno  ancora più gonfia, e che subirà ulteriori cambiamenti fisici.

Non possiamo fare che i nostri migliori auguri, ad una donna, ad una guerriera, che col sorriso e una forte determinazione, sta affrontando questa enorme battaglia, infondendo coraggio e speranza a chi sta combattendo la stessa lotta. Forza Nadia!

 

Impostazioni privacy