Domenica Live: Barbara D’Urso “ruba ” a Mara Venier un ospite speciale

Barbara D’Urso a Domenica Live,” ruba gli ospiti”di Mara Venier, nella puntata di oggi 4 Novembre 2018, tantissimi ospiti eccezionali.

Come ogni domenica, Barbara D’Urso ci accompagnerà tutto il pomeriggio con la fantastica trasmissione Domenica Live.

Barbara D’Urso: copia gli ospiti di Mara Venier

Ormai è assodato, i rapporti tra Barbara D’Urso e Mara Venier non è più lo stesso. Le due conduttrici, infatti, sono ormai rivali, e la domenica si contendono gli ospiti e sopratutto lo scher.

Ma nessuno si aspettava che la regina della domenica Barbara D’Urso, avrebbe colpito la Mara Venier in questo modo. Pare infatti che Barbara abbia “rubato” gli ospiti di Mara Venier della domenica scorsa. Ma come prenderà la notizia la bella conduttrice di Domenica In?

Domenica Live: gli ospiti

Anche questa Domenica, ci saranno fantastici ospiti nel salotto di Domenica Live. A farci compagnia ci sarà il fantastico Al Bano che è stato ospite di Mara Venier la settimana scorsa.

Ma non mancheranno le polemiche nel salotto di Domenica Live,  con Daniela Del Secco , infatti si discuterà finalmente del suo vero titolo nobiliare e dei dubbi che sia o no una vera Marchesa.

Le sorprese non finiscono qui, ci sarà anche il bellissimo Alex Belli, il quale racconterà dei problemi di comprensione e i continui litigi con l’ex fidanzata. Inoltre ci sarà anche una donna molto strana,  che è entrata nel Guiness dei Primati per una sua particolarità.
Ayanna Williams la donna con le unghie più lunghe del mondo. Pare infatti che abbiano una lunghezza superiore ai 5 metri.

Insomma una domenica da non perdere con la fantastica Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy