Domenica In, Mara Venier in lacrime: “In studio entra…

Domenica In: Mara Venier  conduttrice del programma in lacrime in diretta. La sorpresa che ha lasciatola la presentatrice senza parole.

Bellissima Sorpresa per Mara Venier

Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha intervistato diversi ospiti, tra cui Ornella Muti insieme alla figlia Naike Rivelli . Ad un certo punto l’intervista ha preso una piega diversa e hanno incentrato l’attenzione sull’affetto e l’amore che i figli provano per la propria mamma.

Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, presente nel pubblico, è corsa subito verso la mamma Mara e l’ha abbracciata senza pensarci due volte. Nonostante fosse senza trucco e vestita molto sportiva, ha cercato di dimostrare il suo amore per mamma Mara, davanti a tutta Italia.

La bella conduttrice, è scoppiata in lacrime, l emozione è stata tanta e la bella Ferracini approfitta della situazione per dimostrarle il suo amore e davanti a tutti le dice:

“Io ti amo alla follia”.

Francesca Ferracini chi è?

La figlia maggiore di Mara Venier, la figlia maggior di Mara Venier, lavora anche lei nel mondo dello spettacolo. Per chi non ricorda la bella Elisabetta è stata conduttrice e attrice e ha raggiunto il successo successivamente con il programma Solletico.

Elisabetta Ferracini: abbracci e coccole in diretta.

La bellissima figlia di Mara Venier sembra essere molto felice di ritornare davanti alle telecamere, ed infatti senza timidezza scatta un selfie con la mamma tra abbracci e baci, insieme ad Ornella Muti e la bellissima figlia Naike.

 

 

Impostazioni privacy