Al Bano Carrisi colpito da un malessere, condizioni di salute “gravi”

Al Bano Carrisi malore per il cantante. Salta l’intervista con la bella conduttrice Barbara D’Urso a Domenica Live.

Al Bano, un malore improvviso

Albano Carrisi si è sentito male. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso in collegamento con il TG 5 . Pare infatti che il cantante sarebbe stato ospite della trasmissione odierna di Domenica Live, ma tutto è saltato a causa di un malore improvviso che ha colpito il cantante di Cellino.

Al bano Carrisi in ospedale.

Ad annunciare il malore è stata Barbara D’Urso, pare infatti che il cantante,  amato dal popolo italiano e straniero, si è sentito male fuori l’Italia. Non si sa ancora cosa ha avuto Al Bano, purtroppo le sue condizioni di salute non si conoscono ancora. 

La preoccupazione dei fan è stata immediata, ma purtroppo non si sa ancora se si è ripreso. Ricordiamo inoltre che Al Bano è già stato colpito in passato da diversi malori; il cantante infatti qualche anno fa ha avuto diversi infarti, un ischemia celebrale e addirittura un edema vocale. 

La situazione è preoccupante anche perché in questi ultimi mesi, il cantante ha annunciato già molte volte di voler andar via dalle scene  televisive e di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Il motivo secondo alcune indiscrezioni, è sempre stato principalmente la voglia di dedicarsi alla sua azienda di vino, alla sua famiglia e ai suoi nipotini. Ma sarà vero o Al Bano non vuole svelarci alcuni problemi di salute?  Sta di fatto che certe indiscrezioni il cantante le ha sempre smentite. Quale sarà la verità?

Intanto ci auguriamo che il cantante pugliese, si riprenda il più presto possibile, nel frattempo attendiamo aggiornamenti sulla sua salute. Barbara, in diretta, ha sottolineato però che il cantante avrà avuto qualcosa di “grave” per saltare addirittura la puntata.

Impostazioni privacy