Puntata del 3 novembre 2018

Sabato 3 novembre ci sarà di nuovo in onda il programma Verissimo di Silvia Toffanin con tantissime novità. Quest’oggi, il fantastico programma di Canale 5 ci delizierà con una puntata tutta al femminile. Vedremo protagoniste di questa fantastica puntata la bravissima Simona Ventura, che insieme alla Toffanin, ricorderà alcuni momenti importanti della sua carriera televisiva, attraverso delle clip emozionanti, preparate apposta per lei. Inoltre racconterà senza veli la sua storia d’amore con Gerò Carraro.

Ma gli ospiti non sono finiti qui, nel salotto della Toffanin di Canale 5 ci sarà anche la bellissima Alena Seredova, in cui parlerà dell’ex marito Buffon ma anche del suo nuovo amore Alessandro Nasi e come grazie a lui è risciuta a superare un periodo molto difficile.

Valeria Marini a Verissimo

Per dare brio alla puntata di oggi, Silvia ha pensato di invitare nel suo programma la fantastica Valeria Marini,il quale ci regalerò momenti davvero divertenti, in cui racconterà della sua esperienza a  Temptation Island Vip e di alcuni particolari della sua vita privata.

La bella Valeria però non si ferma mai, pare infatti che a breve sarà protagonista anche della trasmissione di Uomini e Donne con un ruolo del tutto nuovo. 

Un altra donna si farà spazio nella puntata di oggi, tra Simona Ventura e Valeria Marini; vedremo infatti ospite di Verissimo, anche la bella Emanuela Folliero, il quale racconterà per la prima volta della sua vita privata e del matrimonio in vista con Pino Oricci.

Ed infine, ma non meno importante, Electra Lamborghini che  ci svelerà i retroscena del suo nuovo singolo ” MALA”.