Giuliano SanGiorgi ritrova il sorriso dopo la malattia

Giuliano Sangiorgi finalmente ritrova di nuovo il sorriso. Dopo la malattia di un componente del suo gruppo, il cantante dei Negramaro diventa papà

Giuliano Sangiorgi diventa Papà

Giuliano SanGiorgi, finalmente dopo un periodo oscuro, ha ritrovato la felicità. Per chi non ricorda uno dei componenti del gruppo, Lele Spedicato era finito in ospedale per una malattia, ma fortunatamente, dopo un lungo periodo, tutto è andato bene e il gruppo è ritornato insieme più unito che mai.

Dopo questo periodo grigio, il cantante però è riuscito a ritrovare la felicità grazie anche alla compagna Ilaria La Macchia, che gli ha regalato il dono più bello della vita, finalmente il cantante è diventato papà.

Giuliano Sangiorgi annuncia la sua felicità sui social

Ormai era già da un po che girava voce che Giuliano Sangiorgi, sarebbe diventato papà e finalmente il giorno è arrivato. E’ stato lo stesso cantante ad annunciarlo sul suo profilo social. Papà Giuliano ha chiamato la sua piccola, Stella, nata alle 2.35 del 3 novembre 2018.

I componenti della band non hanno esitato un attimo a comunicare a tutti i loro fan che finalmente la piccola Stella è nata e che è una bellissima bambina forte e sana;e lo fanno con un post sui social :

È nata Stella Sangiorgi! Tanti auguri dagli zii Negramari

Finalmente una notizia davvero splendida sia per papà Giuliano sia per i componenti del gruppo, che dopo un periodo davvero triste sono stati travolti dalla gioia e dalla felicità per la nascita della piccola Stella.

Ma per la band non è l’unica notizia bella, infatti per la gioia dei fan, i Negramaro torneranno presto in tour con la loro splendida musica.

 

Impostazioni privacy