X Factor: Mara Maionchi si scaglia contro Lodo, lite furiosa in diretta

XFactor : forte lite tra Lodo e la storica regina del programma Mara Maionchi. I due si sono imbattuti in una lite furiosa davanti al pubblico

Nella scorsa puntata di X Factor i giudici hanno visto i propri concorrenti sfidarsi tra loro, e come ogni puntata almeno uno deve assolutamente abbondare il programma.

Maionchi e Lodo, forte litigio tra i due

Il forte litigio tra i due giudici e scoppiato al momento del ballottaggio tra Emanuele BertelliRed Bricks Foundation. La tensione e la paura che potesse uscire uno dei loro allievi e stata forte, tanto da scatenare una lite furiosa tra i due giudici, Mara Maionchi e Lodo. Pare che propri Mara Maionchi abbia iniziato ad inveire contro Lodo , senza motivo apparente.

Lodo infatti, ha incoraggiato notevolmente la sua band, al momento del ballottaggio, ma a Mara non è andato per niente giù il suo commento, tanto che ha sbottato contro Lodo con questa frase:

 “Non rompere il c….!”

una risposta molto dura nei confronti del giudice che si è visto attaccare senza un apparente ragione, ed infatti risponde:

“Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”

Evidentemente la Maionchi non ha ben interpretato le parole di Lodo, scagliandosi ferocemente contro il cantante dei” Lo stato Sociale”. Purtroppo però ad uscire dal programma sono proprio i Red Break Foundation il gruppo assegnato a Lodo.

Lodo perde i Red Breack Foundation

Nonostante i colpi e le parole pesanti della Maionchi, Lodo pare incassare bene le critiche e cerca di farne tesoro. Ovviamente il cantante de “Lo stato Sociale” è visibilmente dispiaciuto per l’uscita del suo gruppo e commenta la cosa con queste parole:

“Sono pentito di qualche assegnazione, forse ho sperimentato troppo”.

Insomma non c’è alcun dubbio che Lodo sia una persona intelligente, ma pare i che suoi colleghi mettano in discussione alcune assegnazioni la bravura nell’assegnazione dei pezzi.

 

Impostazioni privacy