La Pupa e il secchione ritorna con una nuova edizione: tutte le curiosità

Ritorna su Italia Uno il programma più atteso di tutti i tempi. In Onda da Febbraio 2019 La pupa e il secchione, finalmente sui nostri schermi

Chi è non ricorda il simpaticissimo programma “La pupa e il secchione”, che riscosse tantissimo successo nell’anno 2006. Pare infatti che ritornerà presto sui nostri schermi con una formula del tutto nuova.

La pupa e il secchione, in arrivo la terza edizione.

Per i più appassionati,  sta per arrivare una notizia davvero straordinaria, ritorna infatti su Italia Uno ” la pupa e il secchione” uno storico programma di Italia Uno. Come racconta il settimanale Spy, il fantastico programma dove vede protagonista ragazze super sexy, intente a “risvegliare ” ragazzi intrappolati dalle grinfie e dalle attenzioni morbose delle mamme ritornerà presto in TV.  Il programma sarà condotto dal fantastico Teo Mammuccari e Nicola Savino, in cui presenteranno una nuova formula del programma, che accoglierà anche i Pupi e le secchione.

La prima edizione della Pupa  e il secchione

Il programma fu trasmesso per la prima volta in Italia nel 2006 e al timone del programma ci furono Federica Panicucci e Enrico Papi e i primi vincitori del programma furono Rosy Dilettuso e Alessandro Sala. L’ultima edizione invece, fu tramasse il 2010 , ma fu condotto da Paola Barale e Enrico Papi e i vincitori dell’ultima edizione furono Francesca Cipriani e Federico Bianco.

Il programma ritornerà dopo ben 8 anni nella Tv Italia, con nuove sorprese e con delle novità veramente incredibili. Mi raccomando non perdete la terza edizione de “La pupa e il secchione”

 

 

 

 

Impostazioni privacy