Iva Zanicchi l’attacco vergognoso ccontro Mina: il pubblico indignato

Iva Zanicchi : la cantante italiana contro Mina. La frecciatina imbarazzante che ha spiazzato completamente il pubblico di Chiambretti

Iva Zanicchi commento imbarazzante per il pubblico di Chiambretti,la cantante rivela alcuni dettagli della sua vita privata e scaglia parole molto forti contro Mina.

Iva Zanicchi: racconti piccanti

Protagonista della prima puntata di Chiambretti è stata proprio la simpatica e schietta Iva Zanicchi, che senza alcun freno, ha fatto delle affermazioni molto forti. La storica cantante molto amata dal pubblico italiano, sembra non avere più inibizioni e racconta particolari molto piccanti della sua vita privata.

Non è la prima volta che la bella Iva, racconta schiettamente alcuni particolari delle sue passate relazioni, pare infatti che la Zanicchi abbia già dichiarato alla trasmissione Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, che è riuscita a perdere la verginità solo a  26 anni a causa della madre, che a quanto pare, intimoriva le figlie a non avere rapporti sessuali.

Ma non è finita qui,pare infatti che la cantante abbia confessato che in passata ha tradito alcuni dei suoi compagni. Chiambretti il conduttore del programma, l’ha ripresa dicendole: “Chi ama non tradisce”.

Iva Zanicchi frecciatina a Mina

Ma quello che ha reso la sua intervista molto imbarazzante, è stato il riferimento a Mina. Iva Zanicchi infatti, ha parlato non solo dei suoi fatti privati, ma ha anche interpellato Mina sulla vicenda, ed infatti ja detto:

Ho una grandissima stima di Mina, ma lei ne ha avuti tanti, ci ha dato tanto…”

Cosa ha voluto dire Iva Zanicchi con queste parole?  E come risponderà Mina a queste sottile provocazione della collega?

 

 

 

 

Impostazioni privacy