Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini vuota il sacco: “Ecco chi vincerà…

Alfonso Signorini nel corso della puntata del suo programma “Casa Signorini” si lascia sfuggire il nome dei probabili vincitori di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di Chi si tratta.

Iniziano a partire le scommesse su chi sarà il probabile vincitore del Grande Fratello Vip. Durante una puntata del suo speciale programma “Casa Signorini”, Alfonso Signorini direttore del settimanale “Chi”, svela i probabili vincitori di questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip?

Il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha rivelato che nell’aria riecheggia il nome del probabile vincitore del Reality targato Mediaset.

Secondo Signorini:

 “È ancora prematuro parlarne, ma in questo momento le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle”

Insieme a Giulia Provvedi, l’altro candidato “papabile” è l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.  Chissà chi vincerà! Nel frattempo però aspettiamo la prossima diretta del programma prevista per Lunedi 5 Novembre, in prima serata su Canale 5 di Mediaset.

Elia Fongaro, eliminato a sorpresa della settima puntata del Grande Fratello Vip

E’ Elia Fongaro il settimo  il concorrente eliminato durante la settima puntata del Reality più seguito d’Italia, Il Grande Fratello Vip. Elia Fongaro è stato vittima di una eliminazione a sorpresa, probabilmente influenzata da diverbio con Francesco Monte, che è stato da lui etichettato in senso dispregiativo con il termine “tarantino”. Chiedere scusa al suo avversario non è bastato a scansare l’eliminazione. Infatti Elia Fongaro è uscito dalla casa del grande Fratello Vip con il 38% dei voti.

Ora mi rivolgo a voi, pubblico, chi sarà il prossimo concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip? Chi sarà secondo voi il vincitore di questa Edizione?

Impostazioni privacy