Gf vip: Lisa Fusco, il triste annuncio sui social

Lisa Fusco la bella subrettina napoletana,ed ex gieffina, lo annuncia a tuti. La difficile decisione della piccola Lisa lascia tutti senza parole

La bella bionda napoletana conosciuta come la “subrettina” ha preso una decisione molto importante che sicuramente deluderà tutti i suoi fan.

Lisa Fusco: Addio alla tv

La simpatica Lisa Fusco in questi ultimi giorni ha annunciato la sua decisione di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo. La decisione è stata molto difficile. e i fan sono rimasti molto delus da questa scelta tempestiva. In molti infatti apprezzano lLisa per la simpatia, la bellezza e i suoi modi discutibili, ma nonostante ciò è molto amata dal pubblico.

Lisa infatti ha deciso di fare questo passo molto importante, dopo l’esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip. 

La drammatica decisione

Lisa Fusco confessa la sua decisione, in un intervista al settimanale “Vero” , in cui racconta che nonostante l’impegno e lo sforzo fatto per farsi apprezzare dal pubblico a casa, non è riuscita ad arrivare al cuore delle persone.

Una vera e proprio delusione per la piccola Lisa, che sognava il suo ritorno in TV, in modo totalmente differente. Ha sinceramente creduto che la partecipazione al realty, potesse finalmente affermare la sua figura all’interno del mondo dello spettacolo, ma a quanto pare non è stato cosi.

Lisa Fusco fuori dalla Tv

La subrettina durante l’intervista afferma che a determinare l’uscita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è stata una frase che forse ha infastidito il pubblico verso Enrico Silvestrini:

Ho agito con leggerezza utilizzando la parola ‘omofobo’, ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo“.

Ad Elisa, uscire cosi presto dal programma le ha provocato una forte delusione tanto da  scegliere definitivamente di abbandonare lo schermo televisivo:

Il reality doveva essere la mia rivincita ma visto come è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno“.

I fan sperano che siano solo parole dettate dalla rabbia, e noi ci auguriamo vivamente che Lisa Fusco torni ad allietarci con la sua gioiosa simpatia.

 

 

Impostazioni privacy