Alena Seredova la triste confessione a Verissimo: “Un dolore immenso…

La showgirl ceca, Alena Seredova confessa a Verissimo, la grande delusione e il vuoto lasciato dal suo ex marito, l’ex portiere della Juve, Gigi Buffon.

Alena Seredova racconta ai microfoni di Silvia Toffanin,il difficile periodo che ha dovuto affrontare in seguito alla rottura con l’ex marito ed ex portiere della Juve, Gigi Buffon, il quale 4 anni fa pose fine al loro matrimonio dopo essersi innamorato della bella Ilaria D’Amico, nota giornalista sportiva di Sky.

Alena Seredova, “la delusione e il dolore sono stati immensi”

Alena Seredova si racconta nello studio di Verissimo:

”Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi”.

La showgirl di origine ceca prosegue il suo racconto ai microdoni di Verissimo dicendo:

 ‘”anche se avessi una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”

Poi, parlando dell’ex marito, Gigi Buffon attuale portiere del Paris Saint-Germain Football Club, rivela:

“Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme”

Alena Seredova, “Non aveva la più pallida idea di chi io fossi”

Infine l’attenzione della Toffanin si sposta sull’attuale relazione di Alena Seredova con il manager Alessandro Nasi, la quale infine dichiara:

 “mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Dopo l’amara delusione datale da Gigi Buffon, pare che la showgirl ceca abbia ritrovato finalmente la gioia e la voglia di amare di nuovo.

 

 

Impostazioni privacy