Fabrizio Corona insulta Nicola Savino: “Nano buono a nulla… – Video

Dopo poco meno di 24 ore dalla fine della puntata de “Le Iene Show” Fabrizio Corona replica furiosamente ad alcune provocazioni della Iena Nicola Savino.

Nicola Savino, “Corona sta collezionando tutti i tipi di reato”

Non si è fatta attendere la reazione a dir poco furibonda di Fabrizio Corona alla forte provocazione da parte della Iena Nicola Savino, il quale durante la puntata del programma “Le Iene”, riferendosi all’accesa discussione tra la moglie dell’ex capitano della Roma Ilary Blasi e l’ex paparazzo, mostra la sua piena solidarietà e appoggio nei confronti della conduttrice del Grande Fratello Vip, dichiarando:

 “Noi conosciamo Ilary e sappiamo da che parte stare. Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l’abigeato, il furto di bestiame”

Replica poi la collega Gialappa’s con un sarcasmo non gradito da Corona

Fabrizio stai calmo, rischi di rovinarti la reputazione”

Fabrizio Corona, si scaglia contro Nicola Savino, “Ti ricordi quando mio padre…”

Alla provocazione della Iena Nicola Savino, Fabrizio Corona risponde con altrettanto sarcasmo, fervore misti a una profonda rabbia, in un video postato sul suo profilo social di Instagram, taggando il conduttore da lui definito “Un nano senza alcuna dote”. 

Fabrizio rivela inoltre che anche il padre, con cui il presentatore delle Iene avrebbe collaborao in campo lavorativo in passato, gli diceva “Non sai cantare, non sei bello, non sai fare nulla”.

Ecco il video di sfogo postato da Fabrizio Corona sul suo profilo social di Instagram:

Corona non si smentisce neanche questa volta! Chissà quale sarà la risposta a tale oltraggio da parte della Iena Nicola Savino!
Impostazioni privacy