Carlotta Mantovan, la drastica decisione dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Sono passati ormai molti mesi dopo la tragica perdita del bravissimo conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantova sono oggi trova la forza per concedere un’intervista

Calotta Mantovan Frizzi

IL conduttore Fabrizio Frizzi, purtroppo ha lasciato questo mondo il 26 marzo del 2018 abbandonando sua moglie e la piccola Stella.  Una perdita drammatica per la bella Carlotta Mantovan che si è ritrovata a gestire tutto di un tratto la perdita dell’uomo che amava.

La decisione di Carlotta Mantovan

La bellissima Carlotta dopo la morte del marito, si è ritirata dallo schermo; la sua e stata una decisione forte ma ha deciso di mettere in primo piano la sua vita e quella della piccola Stella.  Nonostante ciò, la bella Carlotta ha dichiarato in un intervista di ritornare più forte di prima nel mondo dello spettacolo e rimboccarsi le maniche solo per il bene di Stella.

Carlotta Racconta che sua figlia nonostante abbia solo 5 anni, sembra molto più grande della sua età e dice:

” non mi la lascia mai sola. E’ una bimba divertente e gioiosa ed è l’unica che riesce a tirarmi su”

Carlotta, il suo dolore

Carlotta Mantovan, infatti ha dichiarato in un intervista a storie italiane del suo dolore dopo la morte di Fabrizio e di come intende agire. Pare che la bella Mantovan ha dovuto lasciare il suo lavoro precedente perché si sono trasferiti a Milano, riprendendo però a Rai3 dove è stata accolta con affetto da Michele Mirabella e la sua squadra.

Ma le belle notizie per Carlotta non sono finite qui; a breve affiancherà la bravissima Antonella Clerici con lo show Portobello.

Impostazioni privacy