Anna Moroni sputtana Elisa Isoardi: “Non è vero che…

La prova del cuoco, Anna Moroni si scaglia contro la Isoardi. La storica cuoca del programma ha abbandonato la tramissione insieme ad Antonella Clerici

La storica cuoca del programma” La prova del Cuoco”, ha detto addio alla trasmissione, e lo fa scagliandosi contro la nuova conduttrice Elisa Isoardi.

Anna Moroni intervista su Spy

La cuoca più amata del programma “La prova del cuoco” parla al giornale Spy, e ne dice tante sulla bella Elisa Isoardi. Pare infatti che la donna sia molto arrabbiato con la nuova conduttrice del programma, poiché non ha voluto nel suo nuovo cast i vecchi cuochi, tra cui anche lei ed infatti dice al giornale:

“Ma la Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero. E poi, detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più”

Anna Moroni su Rete 4

Anna Moroni però, non prova rancore. Oggi infatti la donna è imegnata in un altro programma televisivo su Rete 4 ” Ricettei Italiane”. Pare però che la simpatica cuoca rimpiange un po la vecchia gestione del programma, ma nonostante tutto augura il meglio alla Isoardi :

“A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”

Anche se tra le due non corre buon sangue, speriamo che un giorno la storica cuoca del programma “La prova del Cuoco” possa ritornare insieme alla sua vecchia squadra, nel programma della Isoardi.

 

 

Impostazioni privacy