Rosa Perrotta la foto choc sui social. Il web la massacra

Rosa Perrotta, attaccata sul web a causa di una foto che ha creato grande polemica.L’ex tronista di Uomini e Donne sotto accusa

La foto pubblicato in questi giorni dall’ex tronista di Uomini e Donne ha creato una vera guerra sul suo profilo personale instagram.

Rosa Perrotta scatena il web, la foto choc

La bellissima Rosa Perrotta è stata criticata molto a causa di una foto postata sul suo profilo instagram. Pare infatti che la bella showgirl, abbia messo una foto che ha indignato il web. Rosa infatti, ha pubblicato una post che ritrae lei leggermente diversa da adesso. Quello che ha scatenato l‘ira dei follower, è la didascalia che la Perrotta ha lasciato sotto la foto:

“Tempo, chili e capelli fa”

Il web non ha preso bene questa descrizione e un utente le risponde in un modo molto aggressivo:

Non sai di che parli, vergognati!”.

Rosa Perrotta risponde infastidita sul web

L’ex tronista però non resta zitta difronte a questa frase e risponde all’utente con queste parole:

 “Allora avevo qualche chilo in meno rispetto ad oggi. Qualcuno ha detto che ora sono grassa? O che sono peggio ora? O che la cosa mi frustra? No, non mi pare”. La stessa, poi, ha anche aggiunto: “Se non avete capacità analitica, meglio tacere. E ‘vergognati’ la va a dire a casa tua”

Rosa infatti, spiega di aver preso dei chili in questo anno, proprio perché ha cambiato totalmente il  suo regime alimentare, infatti come racconta la Perrotta , prima seguiva una dieta del tutto vegana, ma oggi ha smesso e ha ripreso a mangiare carne e pesce.

Nonostante i chili in più Rosa Perrotta, resta sempre una donna molto bella e affascinante.

 

 

Impostazioni privacy