Gonzalez e Cerioli sostituiranno Mara Fasone sul Trono Classico
Durante la registrazione avvenuta Martedì 30 ottobre 2018 sono stati annunciati e presentati due nuovi tronisti, che andranno a sostituire Mara Fasone, la quale la scorsa settimana ha deciso di abbandonare per sempre il Trono di Uomini e Donne, in quanto si sentiva “inadeguata al contesto” del programma della De Filippi.
I numerosi rumors avevano già diffuso i nomi dei probabili nuovi tronisti, riconfermsti poi nel corso della registrazione del 30 Ottobre. Si tratta dei due ex tentatori di Temptation Island Vip, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.
Altra novità che prenderà piede a partire dalle prossime puntate è lo “Sdoppiamento” del trono, la formula utilizzata nelle edizioni precedenti del programma. In altri termini si alterneranno puntate dedicate esclusivamente a Lorenzo Riccardo e Luigi Mastroianni, a puntate dedicate alla tronista Teresa Langella affiancata dalle due new entry Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.
Valeria Marini arriva a Uomini e Donne
Le novità non finiscono mica qui! Uomini e Donne ci riserva ancora una grande e succulenta sorpresa! La showgirl Valeria Marini.
Che ruolo rivestirà la Marini? Sarà la corteggiatrice di Gonzalez? Nonostante i due abbiano instaurato un rapporto di amicizia molto stretto durante il reality Temptation Island Vip, la Marini rivestirà non il ruolo di corteggiatrice, bensì quello di opinionista e consigliera d’eccezioni nel corso delle puntate dedicate al trono dell’ex tentatore.
Infine i due nuovi tronisti, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez dovranno scegliere la corteggiatrice che vorranno al loro fianco in un esclusivo Party organizzato nella Stupenda villa dell’ opinionista d’eccezione, Valeria Marini. Alla fine della festa i due tronisti dovranno scegliere con chi uscire dal Programma.