Emma Marrone finalmente ha trovato l’amore, ecco chi è il suo fidanzato

Emma Marrone, la bravissima cantata pare che abbia trovato l’amore. Dopo tante delusioni la cantante sembra essere molto felice

Emma Marrone sotto gli occhi di tutti, la bella cantante infatti pare che abbia finalmente trovato l’amore.

Emma Marrone le delusioni d’amore

Stando ad alcune indiscrezioni , la bella cantante pare che sia sempre in compagnia di un bel ragazzo.

Emma già in passato ha tentato di trovare l’amore della sua vita, ma pare che le cose non siano mai andate bene. Ricordiamo infatti che Emma Marrone già nell’edizione di Amici, abbia avuto una relazione con Stefano De Martino, ma le cose, però non sono andate bene. I due si sono lasciati a causa di un presunto tradimento di Stefano. Ma le relazioni di Emma non sono state molto felici, ed infatti, sono state troppe le delusioni che ha deciso di restare sola per un po.

Emma Marrone un nuovo amore

Ma a quanto pare, questa lontananza dagli uomini le ha giovato molto. Sul suo profilo instagram, Emma pare, che negli ultimi giorni sia in compagni di un bellissimo attore. Ma di chi stiamo parlando? Ebbene si stiamo parlando proprio di Giacomo Ferrara

Tra i due c’è una bella intesa, e in molti sospettano che proprio il bellissimo attore sia il fortunato. Ma a quanto pare Emma ha smentito tutto, dichiarando apertamente che purtroppo è ancora single.

I fan hanno creduto per un attimo in una bellissima storia d’amore con l’attore, ma  nonostante questa illusione, sperano tanto che la  cantante possa trovare molto presto un uomo che la renda felice, e che possa finalmente gridare a tutti che ha trovato l’amore della sua vita.

 

Impostazioni privacy