Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti avvistato con un’ex dama del programma

Uomini e Donne: Giorgio Manetti beccato insieme ad una donna. Giorgio, il più amato del trono over,  è stato avvistato a Firenze con…

Il programma Uomini e Donne-Trono Over condotto dalla magnifica Maria De Filippi,  torna ancora a parlare di un personaggio molto discusso , ovvero Giorgio Manetti.

Uomini e Donne Giorgio Manetti in dolce compagnia

L’ex concorrente dell’edizione del Trono Over di Uomini e Donne dopo aver abbandonato il programma, fa ancora parlare di se. Pare infatti che alcune utenti e seguaci del programma, abbiano avvistato il bel Giorgio insieme ad Anna Tedesco. Sicuramente tutti ricorderanno che anche Anna faceva parte del parterre femminile, ed è proprio con lei, che tutti sospettavano una relazione segreta tra i due.

Infatti, come volevasi dimostrare, i due piccioncini sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano per le strade di Firenze. Anche se i due hanno sempre affermato di essere dei buoni amici, Gianni , opinionista del programma, ha sempre sospettato che tra i due ci fosse qualcosa di molto più grande di una semplice amicizia.

Giorgio Manetti e Anna tedesco stanno insieme

Nell’ultimo periodo però, qualcosa ha fatto insospettire i telespettatori. A quanto pare tra i due, secondo alcuni, non ci sia solo una semplice amicizia, ma qualcosa di molto più profondo.

Alcuni sospettano che la bella Anna, sia innamorata pazza di Giorgio, e altri invece sostengono che i due sono sempre stati insieme. Insomma qualcosa ci deve pur essere altrimenti, perché abbandonare il programma a distanza di pochi mesi, l’uno dall’altro?

La situazione però non è ben chiara, però quello che si sa per certo e che sia Giorgio che Anna hanno sempre smentito queste voci.

Anche se oggi non fanno più parte del programma di Uomini e Donne, forse i due hanno deciso di frequentarsi e vedere se effettivamente possa funzionare e magari, far nascere finalmente, davanti agli occhi di tutti, la loro storia d’amore.

 

 

 

Impostazioni privacy