Uomini e Donne, il nuovo tronista è Andrea Cerioli? La verità

Uomini e Donne: la redazione del programma d’amore, ha pensato di sostituire Mara Fasone con un volto già noto alla trasmissione. 

Uomini e Donne, la bellissima trasmissione di Maria De Filippi, sostituirà la bella Mara Fasone con un altro tronista.

Uomini e Donne: Chi è il nuovo tronista?

Secondo alcune voci, pare infatti che la redazione vuole rivedere il bello bolognese di nuovo sul trono . Ma queste sono soltanto voci di corridoio e purtroppo  non è niente di sicuro.

Come ricordiamo Andrea Cerioli ha già partecipato alla trasmissione qualche anno fa, dove ha conosciuto Valentina Palisarda  con cui è stato insieme per parecchio tempo. Ma a quanto pare le cose non sono andate bene e i due si sono lasciati. Dopo poco però Andrea è riemerso di nuovo nel mondo della TV. Grazie all’offerta fattagli da Maria De Filippi infatti, è riuscito a partecipare al programma  Temptation Island.

Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne

Alcuni rumors però, sospettano che il bellissimo bolognese possa di nuovo partecipare al programma di Uomini e Donne, e diventare il nuovo tronista  proprio per alcuni dettagli scoperti dagli utenti. Il sospetto della sua partecipazione al trono di Uomini e Donne è arrivato proprio quando,  Andrea Cerioli ha improvvisamente annullato la partecipazione ad una nota discoteca. Molti infatti, hanno pensato che sia successo, proprio perché come si sa, la redazione non concede serata ai tronisti.

Ora resta solo aspettare gli aggiornamenti della redazione e sperare che sul trono ci sia di nuovo il bellissimo Andrea Cerioli.

 

 

 

Impostazioni privacy