Nadia Toffa: la foto choc “Il tumore lo combatto con…”

Grande ritorno di Nadia Toffa alla conduzione di “Le Iene Show”, in cui ha sfoggiato un intrigante look da pantera nera e indossato un sorriso abbagliante.

Non possiamo essere che contenti di riavere la nostra Nadia Toffa alla conduzione  di “Le Iene Show”, dopo il lungo periodo d’assenza. La Toffa ritorna negli studi televisivi del programma firmato Mediaset, bellissima e con un look che ha sorpreso tutto il pubblico. Un look da guerriera, da pantera quale la conduttrice è, con suo nuovo caschetto nero, maxi frangetta, un outfit total black, rossetto rosso ed un sorriso che ha incantato i telespettatori Italiani.

Nadia Toffa, il “sorriso smagliante” che ha commosso i follower,

Dopo la puntata delle Iene, la Toffa pubblica diversi scatti sul suo account di Instagram, in cui scherza affermandosi di essersi ispirata al noto film di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” per l’ultima serata delle Iene andata in onda. Lo scatto la ritrae nel back stage della puntata de “Le Iene show” in cui mostra uno sfavillante sorriso accentuato da un Rossetto Rossa. La nostra guerriera lotta ogni giorno col sorriso. Sono stati numerosi i commenti, i complimenti, frasi di solidarietà, ma anche ringraziamenti da parte di alcuni follower che stanno combattendo la loro battaglia personale e che traggono forza dal suo sfavillante sorriso:

Una follower scrive:

 “questa risata ti sta benissimo, indossala piu’ volte che puoi. Vivi! e’ cosi’ che trasmetti la voglia di farcela anche a noi …ognuno di noi,che sta combattendo una battaglia”

La Nostra Nadia è la prova che il sorriso può essere più efficace di qualsiasi medicina, nei momenti più bui della vita. Attendiamo di rivederla presto più in forma che mai.

 

Impostazioni privacy