Maurizio Costanzo show: Romina Power e Albano di nuovo insieme

Maurizio Costanzo show: nella puntata del 31 ottobre, grandissimi ospiti in trasmissione. Romina Power, Al Bano, Asia Argento e tanti altri..

Anticipazione davvero uniche quella della puntata di Maurizio Costanzo Show.  Belle anticipazioni che arrivano direttamente dal mondo del web, in cui mostra molti video in cui i protagonisti sono la coppia più amata degli italiani Al Bano e Romina Power.

Maurizio Costanzo Show: Romina e Al Bano ballano insieme

Nella puntata del 31 ottobre infatti, vedremo la coppia, esordire sul palco con un esibizione canora portando nello show il loro cavallo di battaglia, ovvero “Felicità“.

Ma i due non si limiteranno a cantare insieme ed allietare gli italiani con una canzone , pare infatti che si concederanno finalmente  a distanza di molti anni anche un sensualissimo e tenero ballo insieme.

Maurizio Costano Show: altri ospiti inaspettati

Ma Romina e Al Bano non saranno gli unici ospiti della puntata, infatti, vedremo in trasmissione anche la bellissima coppia, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, ex partecipanti nella ultima edizione di temptation Island Vip, dove sono usciti più forti e più innamorati di prima.

Ma anche Asia Argento sarà una delle protagoniste della serata dello show di Maurizio Costanzo. L’attrice racconterà lo scandola Bennet in cui  è stata coinvolta negli ultimi tempi. Pio e Amedeo inoltre allieteranno la puntata con la loro immensa comicità e simpatia.

Insomma la puntata di domani sarà una serata da non perdere e ricca di tantissime altre sorprese.

 

 

Impostazioni privacy