Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona e il post choc sui social

Grande Fratello VIp: Fabrizio Corona commenta sui social la puntata del GF Vip, e lo fa con un video su instagram. Ma scopriamo cosa è successo…

Fabrizio Corona dopo la puntata del Grande Fratello Vip, commenta la trasmissione della bella Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: le immagini in onda di Fabrzio Corona

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, il reality ha reso protagonista anche se non direttamente, l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Pare infatti, che il reality abbia mandato in onda le immagini del litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

La redazione infatti ha chiamato le Donatella all’interno del confessionale proprio per commentare insieme alla conduttrice, e a Silavia Provvedi gli atteggiamenti e i modi scorretti del suo ex fidanzato di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo però esordisce sui socia con un video e commenta il tutto :

Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello”

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona si arrende?

Dopo il forte litigio con Ilary Blasi, Fabrzio Corona, sembrava sul punto di smascherare tutta la verità sul presunto tradimento di Totti ad Ilary Blasi. Pare infatti che Fabrizio, abbia delle prove che incastrerebbero l‘ex calciatore della Roma, insieme alla show girl Flavia Vento. Una storia che risale a ben 12 anni fa, ma che Ilary non è mai riuscita a superare .

Ma a quanfo pare, Fabrizio non si è accanito più di tanto alla trasmissione di Ilary, infatti ha subito concluso il video dicendo:

“Li ringrazio, li saluto e sono contento per Silvia” ha affermato “Un abbraccio, buona notte”

Fabrzio Corona si sarà arreso o sta per architettare un altra delle sue ?

 

 

 

 

Impostazioni privacy