Fabrizio Corona pesanti minacce a Ilay Blasi

Fabrizio Corona, sbotta sui social. Grosse minacce alla bellissima conduttrice Ilary Blasi. Il re dei paparazzi fa sapere le sue intenzioni sul web

Lo scorso lunedì nella puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha invitato Fabrizio Corona nel suo studio per chiarire alcune cose con Silvia Provvedi. Qualcosa però non è andato per il verso giusto ed infatti nello studio si è scatenata una forte lite tra  Ilary e Corona, sfociata in urla e minacce.

Fabrizio Corona :tutta la verità su Francesco Totti

Il motivo principale della loro lite, scatenata principalmente da Ilary Blasi, era essenzialmente, un ricatto, che il re dei paparazzi aveva fatto al marito Francesco Totti su alcune foto compromettenti di una presunta relazione con una nota show girl.

Fabrizio Corona, infatti, circa 12 anni fa,ricatta la sua famiglia con alcune foto di Totti in atteggiamenti intimi con Flavia Vento e di un intervista privata in cui la stessa, ha dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con l’ex capitano della Roma. Il tutto ha avuto un seguito molto forte per la bella conduttrice, che all’epoca come ricorda lei durante la scorsa puntata, era incinta del suo primo bambino. Ma il fratello di Totti per impedire uno scandalo, decide di pagare circa 50 mila euro a Fabrizio Corona.

Durante un intervista però Francesco Totti, confessa che non avrebbe mai pagato quel ricatto ed infatti esordisce cosi:

“Io non volevo pagare, non avevo fatto niente con Flavia Vento, e quel materiale millantato da Corona alla fine non era nulla di che”.

Fabrizio Corona: ” Presto la verità”

L’ex paparazzo durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, secondo le sue dichiarazioni, non è riuscito a difendersi dagli attacchi di Ilary e per questo ha trovato un modo alternativo per minacciare la conduttrice. Corona infatti, sbotta sui social e minaccia Ilary Blasi con frase:

“Presto la verità”

Una frase che potrebbe veramente mettere a repentaglio la vita privata della bella Ilary con l’ex capitano della Roma. 

Ma cosa avrà voluto dire Corona con quella frase; conoscendo le sue intenzioni, sembrerebbe niente di positivo. Forse l’ex paparazzo dichiarerà tutta la verità senza freni sulla presunta relazione di Francesco Totti e Flavia Vento? 

Staremo a vedere cosa succederà.

 

 

Impostazioni privacy