Emma Marrone e Stefano De Martino, le foto bollenti mandano in delirio i fan -Video

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati scelti per essere testimonial di due grandi case produttrici di intimo, i video pubblicati sui loro account social di Instagram mandano in delirio i fan.

Emma Marrone in intimo per Tezenis

E’ Emma Marrone, la cantante di origine salentina, il nuovo volto del noto brand di Intimo Tezenis, di cui era stata già testimonial nel 2012. Nel nuovo video promozionale di Tezenis, la Brown si mostra in tutta la sua sensualità indossando un body e una bralette in pizzo neri che esaltano la sua bellezza mediterranea. Un look rock, audace ma allo stesso tempo carico di sensualità.

Ad accompagnare il video, una didascalia dedicata a tutte le donne che la seguono:

“Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”

Bellissima e in forma smagliante Emma Marrone, ha ottenuto un riscontro più che positivo tra i fan che commentano scrivendo,

“Veramente bella, brava e sexy!”

Ecco il video promozionale:

Stefano De Martino sexy per “Intimissimi”

Passiamo da una bellezza mediterranea all’altra. Dopo Emma Marrone, anche il napoletano Stefano de Martino è stato scelto per essere testimonial di un’altro brand di lingerie noto, si tratta di Intimissimi. L’ex di Emma Marrone mostra tutta la sua bellezza mediterranea nel video pubblicato sul suo social di Instagram. Nel video appare in ottima forma, con “ondeggianti pettorali”  mentre esce dalla doccia, mostrando poi un paio di boxer del brand, scatenando le fantasie più recondite delle sue followers.

“si commenta guardando ed ammirando! Devo dire che la giornata comincia bene!”

Scrive una fan accompagnando il commento con delle faccine ammiccanti e sensuali. E ancora, scrivono:

“Aiutoooooo. Sono sposata con figli non mi fate dire niente!”

Ecco il video dello spot:

 

Impostazioni privacy