Uomini e Donne Trono Classico: svelato il nuovo tronista che sostituirà Mara Fasone

In seguito all’abbandono del Trono Classico di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone, si è ufficialmente aperta la caccia al suo degno sostituto. Secondo i rumors provenienti da web potrebbe essere l’ex tentatore di Temptation Island, Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez prenderà il posto di Mara Fasone?

A darci il primo indizio sulla probabile ascesa al Trono Classico di Uomini e Donne,  di Ivan Gonzalez, una segnalazione di di una accanita follower alla pagina social di News UeD. Infatti la ragazza avrebbe inviato alla pagina un video all’interno del quale era presente Ivan Gonzalez  e la troupe del programma. I fan della trasmissione si staranno sicuramente domandando se sarà proprio lui, l’ex- flirt di Valeria Marini, a sostituire Mara Fasone. Non si hanno certezze in merito, ma nelle ultime ore, sulla stessa pagina è blazato fuori un altro indizio scottante.

Il secondo indizio sulla pagina News UeD

Secondo un’altra lettrice della pagina News UeD, una sua amica avrebbe ricevuto una telefonata dalla redazione del programma di Uomini e Donne, la quale gli avrebbe proposto un appuntamento al buio con il nuovo Tronista prescelto a sostituire Mara Fasone. Ciò lascia intendere che siano alla ricerca di corteggiatrici, e non di corteggiatori. E dunque sul Trono Classico vedremo un terzo uomo accanto a Luigi e Lorenzo? La redazione, inoltre, avrebbe rivelato alla presunta corteggiatrice, che il tronista ha un’età che si aggira sulla ventina. Per cononoscere la verità dovremo attendere ancora qualche ora,  martedì 30 ottobre, infatti si terrà la registrazione della nuova puntata del programma.

 

Impostazioni privacy