Grande Fratello Vip, Francesco Monte a rischio esplulsione dopo le frasi omofobe

Durante il Daily del Grande Fratello Vip, Francesco Monte dice la sua sulle relazioni e le effusioni tra persone dello stesso sesso. “Non lo accetto”. Il pubblico da casa resta di stucco e si chiede. Francesco Monte è Omofobo? 

Francesco Monte, “A me fa schifo”

Durante un gioco, obbligo o verità, nella casa del Grande Fratello Vip, le concorrenti Giulia e Martina devono “per obbligo” baciarsi con la lingua. Alla scena, Francesco Monte esorta:

Vedere due donne che si baciano con la lingua A ME FA SCHIFOIo determinate cose NON LE CONDIVIDOTu sei del nord vedi queste cose in un altro modo, io sono del sud

Successivamente all’accaduto Francesco Monte continua, rivelando:

Non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua fra due donne. Un bacio fra due donne con la lingua NON LO CONDIVIDO

Il concorrente del Grande Fratello Vip, si dichiara un cultore delle coppie tradizionali, ma agli occhi degli altri più che “essere all’antica” appare omofobo.

Francesco Monte a Giulia Provvedi: “Mi avrebbe dato fastidio…”

In un momento successivo all’accaduto si riapre la discussione sull’argomento nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. Parlando con Giulia Provvedi, del bacio saffico, rivelando che quel bacio non gli ha dato fastidio perchè ci fosse la sua “amata”, ma che gli avrebbe dato fastidio in ogni caso:

 “Mi avrebbe dato fastidio pure se tu – riferendosi a giulia – ti fossi baciata con un’altra ragazza“.

Rivelazioni, quelle di Francesco Monte che non lasciano spazio a dubbi. Attendiamo  aggiornamenti o magari chissà, smentite, circa la questione da parte del gieffino.

 

Impostazioni privacy