Domenica Live, Marco Carta fa coming out “Sono Gay..” il web lo massacra

Marco Carta fa coming Out, nello studio di Barbara D’Urso a Domenica Live. “Sono gay, ho un compagno, e sono felice”

Barbara d’Urso intervista nel suo studio a Domenica Live, il cantante Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e di Sanremo nel 2009. La conduttrice ad un certo punto dell’intervista interrompe l’intervista creando un atmosfera di suspance, dicendo:

 “questo è un momento molto, molto, molto importante”

Marco Carta, “Sono Gay, ho un compagno e lo canto nel mio nuovo singolo”

Così Marco Carta, si racconta alla poltrona di Barbara D’Urso:

“Questo è il mio nuovo singolo che uscirà domani. Parla di due appuntamenti: l’appuntamento mancato con mio padre, l’ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato. E, poi, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro. Che ho dato ad un ragazzo che amato. L’ho detto con una tale libertà!!! Non deve essere un problema. E’ un processo che non va spinto. Ho vissuto questo dando dei pesi alla mia carriera, musica”

Il cantante scoperto da Maria de Filippi prosegue, dicendo:

“Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amavo. Mi faceva soffrire non poterlo baciare. Mi faceva soffrire non poter andare al cinema e prendersi la mano. Sono cose che facciamo quando abbiamo 16 anni. Io a 33 non ne ho mai fatte. Ora probabilmente le farò”

Ed è cosi che Marco Carta, si toglie un macigno dal cuore, o meglio usando le sue parole “30 chili da dosso”, mettendo cosi fine a tutte le voci sulla sua omosessualità, che ormai da tempo circolavano e che furono smentite all’epoca della sua partecipazione al Reality “L’isola dei Famosi” dalla sua ex ragazza Valentina Tarsitano.

Marco Carta, gli Insulti sui Social

In seguito al suo Coming Out a Domenica Live, non sono poi mancati le polemiche e gli insulti sui post social di Marco Carta, fenomeno che il cantante era certo di suscitare con la sua rivelazione::

Un follower,  infatti deluso,scrive:

“Deluso da te Marco, l’omosessualità è una malattia”

Marco Carta risponde con ironia:

“Sì, ed è pure contagiosa sai? Quindi vedi di sparire o te la becchi anche tu!”

 

 

Impostazioni privacy