Domenica In: Mara Venier scoppia in lacrime in diretta televisiva, il motivo choc

Domenica In: Mara Venier scoppia a piangere in diretta, la bella conduttrice commossa davanti alle parole di Nino D’Angelo.

Nella scorsa puntata di Domenica In , la conduttrice Mara Venier, ha ospitato il fantastico cantante Napoletano Nino D’Angelo nella sua trasmissione .

Domenica In: Intervista a Nino D’Angelo

Mara Venier ha finalmente intervistato uno dei più grandi cantanti che secondo la conduttrice e il pubblico italiano, ha fatto la storia della canzone italiana.

Durante l’intervista, tra l’altro molto emozionante, Mara Venier è stata costretta ad interrompere per un attimo la trasmissione e l’intervista al cantante Nino D’Angelo.

Mara Venier in lacrime

L’intervista di Mara Venier a Nino D’angelo è stata davvero toccante. L’apice dell’emozione, per la bella conduttrice si è raggiunto proprio quando il famoso cantante con alcune parole ha toccato la sensibilità della conduttrice di Domenica In, facendo riaffiorare alcuni ricordi molto dolorosi per lei :

“Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me”

Ed è stato in quel momento che Mara Venieri, ha dovuto interrompere  l’intervista, infatti l’ emozione ha preso il sopravvento , poiché la conduttrice ha ricordato con nostalgia , la mamma scomparsa nel 2015. Un ricordo straziante che ancora oggi fa male alla zia Mara, ma che porterà sempre nel suo cuore con gelosia.

Ricordi dolorosi che lasciano spazio solo alle lacrime; come ricordiamo infatti nell’ultimo attimi di vita, Mara Venier è stata molto vicino alla mamma, ed è per questo che ancora oggi soffre nel ricordare  certi momenti.

Ma fortunatamente  Mara, ha superato in parte queste evento, riuscendo ancora a sorridere, ma sopratutto a far sorridere il pubblico, che da casa, la segue ormai da anni con tanto amore. Anche se i ricordi possono far male, la conduttrice sarà accompagnata sempre con l’affetto che noi fan le dimostriamo ogni giorno.

 

 

Impostazioni privacy