Simona Ventura lo scatto bollente sui social infiamma il web

Simona Ventura senza veli sui social; la bella presentatrice di Temptation Island, si mette nuda sul suo profilo instagram

 

Simona Ventura nonostante la sua età si mostra ancora con un fisico per niente male. La bella conduttrice porta molto bene i suoi i 53 anni, mostrando infatti,  senza alcuna paura di giudizio , il suo corpo senza veli, ai milioni di followers su instagram.

Simona Ventura: le curve sexy della bella conduttrice

L’età per la bellissima conduttrice di Temptation Island Vip a quanto pare è solo un numero; lo dimostra proprio il suo fisico, e come nonostante non sia più una ragazzina, il suo corpo  si presenti ancora scolpito e molto asciutto. Sicuramente anni di allenamento e diete hanno dato i loro frutti, tanto da rendere il corpo della bella Simona, allenato e magro; il suo corpo farebbe invidia anche alle più giovani e addirittura alle sue coetanee.

Fatto sta che la bella Simona è stata immortalata in una foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza; fisico statuario, seno prosperoso,e gambe alte e snelle, decisamente da invidiare.

Ma anche lei non ha rinunciato alle fantastiche magie del chirurgo, che le ha regalato un seno molto prosperoso che le dona tantissimo.

Inoltre è molto attiva sui social ed infatti, sul suo profilo instagram, poco tempo fa ha pubblicato una foto in costume dove si complimenta da sola sul suo fisico , ed infatti in didascalia scrive:
“Beh dai… Faccio ancora la mia porca figura”.

Dopo la pubblicazione della foto, i followers si sono scatenati; milioni di utenti si sono complimentati con lei, per come nonostante l’età, possa essere ancora molto sexy e attraente.

 

 

 

Impostazioni privacy