Vanessa Incontrada a Sanremo, ecco cosa succederà…

Sanremo nuove notizie sulla prossima edizione del Festival.Trattative in corso per la bella Vanessa Incontrada, Baglioni vuole lei al suo fianco

La bellissima show girl, ed ex modella, pare che sia sempre più vicina ad un contratto con il Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo: Vanessa fortemente voluta da Claudio Baglioni

A rendere pubblica la notizia è il settimanale “Oggi“, che parla appunto di alcune trattative e pratiche in corso con la bellissima Vanessa Incontrada. A voler insistentemente la showgirl,è proprio lo stesso conduttore, Claudio Baglioni. Un nuova esperienza per la bellissima Vanessa Incontrada,ma anche una grossa responsabilità per lei, che per la prima volta si trova davanti ad una situazione molto forte ed importante come il Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo: gli ospiti

Vanessa Incontrada si dice molto entusiasta della proposta e dell’opportunità che Claudio Baglioni le vuole dare. Ovviamente la showgirl, dovrà impegnarsi tantissimo, per non deludere le aspettative del pubblico, e di chi crede in lei. Nella nuova edizione di Sanremo , secondo alcune indiscrezioni, pare che ci saranno alcuni ospiti inaspettati, come Chiara Ferragni e Fedez. A voler la nuova coppia di sposi, è lo stesso conduttore Claudio Baglioni, che pare sarebbe entusiasta ad aver due personaggi cosi amati dal pubblico italiano.

Claudio Baglioni infatti, pare che abbia invitato Fedez, ad un esibizione insieme, sul nuovo Palco dell’Ariston.La bellissima Chiara Ferragni invece, avrebbe soltanto il  compito di accompagnare il marito in una delle serate più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy