Uomini e Donne: Ecco scoperto chi è il nuovo tronista

Uomini e Donne, chi sarà mai il nuovo tronista della trasmissione più guardata di Canale Cinque? Alcune fonti ci rivelano che sarà...

Uomini e Donne, dopo l’improvviso abbandono della bella Mara Fasone al trono, offerto da Maria De Fillippi, corre voce che ci sia un nuovo tronista a rimpiazzare la ragazza.

Uomini e Donne Ivan Gonzalez è il nuovo tronista

Secondo alcune voci,  a sostituire Mara Fasone, sarà il bellissimo Ivan Gonzalez, il tentatore che ha fatto impazzire Valeria Marini e non solo. Pare che Maria  De Filippi, abbia voluto lui, perché piace sia alle ragazze che alle mamme, ma sopratutto perché essendo un bellissimo ragazzo, sicuramente per lui scenderanno tantissime ragazze.

Ivan sul trono

Secondo alcune voci che girano su instagram, pare che la notizia non sia per niente campata in aria. Era già un po di tempo che alcuni rumors facevano riferimento a Ivan alla trasmissione di Uomini e Donne, ma non era ancora nulla di certo. Ma oggi un utente di instagram, ha avvistato il bellissimo spagnolo in giro per Roma. Il modello non era solo, ma in compagni di una troupe televisiva, molto probabilmente quella di Uomini e Donne. Non è per niente assurdo vedere il bellissimo Ivan con fotografi e cameraman, ma qualcosa fa presagire che lo spagnolo, stia girando proprio il video di presentazione per la trasmissione al centro di Roma.

Finalmente una grande sorpresa per le donne appassionate del programma, che vedranno il bellissimo Ivan sul trono di Uomini e Donne dopo una lunga attesa.

 

Impostazioni privacy