Nadia Toffa: il cancro peggiora

Nadia Toffa la bella inviata de “Le Iene”, preoccupata per la sua salute. Il cancro non le dà tregua ma i suoi fan la incoraggiano sui social.

Nadia Toffa, la famosa inviata delle Iene continua a far parlare di sé sui social. La bella conduttrice si dice preoccupata per la sua salute, e gli ultimi aggiornamenti sul suo stato, non sono molto positivi.

Nadia Toffa: capelli nuovi

Nadia Toffa però nonostante gli esiti negativi di alcuni esami, va avanti e con coraggio affronta la vita come un guerriera. La donna infatti ha mostrato una foto sul suo profilo Instagram, in cui mostra come i suoi capelli stanno ricrescendo lentamente. La bella Nadia infatti, li ha colorati d’argento  è rivolgendosi ai suoi fan dice:

Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento! Se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti. Per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è una leggenda metropolitana?”

Leggi anche: Nadia Toffa in lacrime: prima del male ero così – FOTO

Nadia Toffa: Domenica una nuova sorpresa per i fan

Ma niente riesce ad abbattere la vitalità e il coraggio di Nadia; pare infatti che la conduttrice , ritornerà domenica con una nuova puntata delle Iene. Una sorpresa stupenda per gli amanti della bella Nadia ed infatti esordisce ad un commento dei followers cosi:

domenica altra sorpresa, mi saprete dire”.

Fortunatamente la bella Nadia Toffa sta cercando con tutte le sue forze di andare avanti e di sconfiggere questo male che da ben 10 mesi è presente nella sua vita. Oggi però è molto più combattiva e affronta la vita sempre con un enorme sorriso.

Impostazioni privacy