Loredana Lecciso bacia un altro uomo, la foto diventa virale

Al Bano e Loredana Lecciso, festeggiano il compleanno del figlio Bido. Loredana posta sul suo profilo qualcosa di molto tenero

In queste ore, la bellissima Showgirl Loredana Lecciso, ha postato una foto molto tenera sul suo profilo instagram. Pare infatti che la famiglia Carrisi stesse festeggiando un compleanno molto importante, ovvero quello dell’ultimogenito Bido Carrisi, che ha già compiuto 15 anni.

Loredana Lecciso: il tenero bacio

Nella foto postata da Loredana Lecciso, la showgirl, mostra l’amore  e l’affetto di una mamma nei confronti del proprio figlio,  in una foto. Loredana, infatti, abbraccia teneramente il figlio Bido davanti ad un’appetitosa torta al cioccolato. Una foto che ha bisogno di poche parole, ed infatti la Lecciso commenta il post in questo modo:

 “Buon compleanno Bido 15”. e aggiunge una serie di hastag “#love; #happybirthday; #15, #home; #kiss; #loveforever; #instalove”.

Loredana Lecciso, l’affetto dei followers

La foto di Loredana, con il bellissimo Bido ha raggiunto in pochissimo tempo tantissimi like, seguiti da una serie di commenti davvero dolcissimi da parte dei seguaci di Loredana Lecciso :

“Auguri di vero cuore a questa famiglia speciale”;

“Che possiate vivere serenamente!”; “Buon compleanno Bido!”; “Stesso sorriso della madre, auguri!”; “Sembra ieri che erano piccini, ti auguro di avere un cassetto sempre pieno di sogni e di realizzarli tutti; “Oddio già 15 anni! Mamma mia come passa il tempo. Tanti auguri ragazzone!”

Al Bano non si mostra in foto, ma i fan sperano, per il bene dei figli, che fosse li a festeggiare il compleanno del piccolo Bido insieme alla sorella Jasmine e a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy