Giulia De Lellis arriva in televisione con un programma tutto suo

Giulia De Lellis ex gieffina, fa discutere i suoi fan. La bella mora parteciperà ad un programma Tv o sono solo chiacchiere?

La bellissima influencer Giulia De Lellis, pare che abbia nascosto qualcosa che non ha ancora raccontato ai fan, ma si sa le voci girano velocemente e alcuni dei suoi followers, hanno scoperto qualcosa di veramente curioso.

Giulia De Lellis: concorrente di un programma tv

Secondo alcuni rumors, rivedremo molto presto Giulia De Lellis, in un programma televisivo. Anche se non è ancora nulla di certo, sicuramente qualcosa bolle in pentola, e  fan, non si fanno sfuggire nulla. Secondo alcune stories sospette di Davide Maggio, si è riuscito ad estrapolare qualche informazione sul ritorno in televisione di Giulia. Alcuni addirittura gli hanno rivolto delle domande mirate, ma pare che Davide Maggio abbia risposto sempre in maniera molto vaga, senza affermare e smentire niente.

Giulia De Lellis : i fan impazziscono

Secondo alcune fonti, pare che Giulia potrebbe partecipare ad un programma che già l’ha vista protagonista, come Uomini e Donne. Il dubbio sorge spontaneo, anche perché Mara Fasone, come sappiamo, ha appena abbandonato il trono e Giulia potrebbe essere di sicuro una delle  candidate ad sedere sull’ambizioso trono di Maria De Filippi. Ma non possiamo dare nulla per scontato, infatti, la bella De Lellis, potrebbe partecipare anche al programma televisivo “L’isola dei famosi”. 

Nel frattempo Giulia De Lellis, non lascia trasparire nulla di tutto ciò dal suo profilo instagram e continua la sua vita tra il tantissimo lavoro e le tenere effusioni con l’affascinante Cristian.

 

Impostazioni privacy