Luca Onestini e Ivana Mranzova, l’inaspettata decisione della coppia

Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne, ha chiesto ad Ivana di sposarlo : E’ l’amore della mia vita”. Presto le nozze dei due ex gieffini

I due ex gieffini della casa del Grande Fratello annunciano al web che presto convoleranno a nozze. La coppia nata tra i divani del reality più discusso del momento, ha parlato finalmente di matrimonio.

Luca Onestini:” Il prossimo passo sono le nozze”

Luca Onestini e Ivana, ormai stanno insieme da ben 10 mesi, e se per qualcuno può sembrare un po troppo poco, per i due è tempo di nozze. Pare infatti che durante un servizio fotografico Luca e Ivana, sono stati “costretti” ad indossare abiti nuziali e lo stesso Luca confida queste parole al giornale Spy:

In questi mesi tra di noi non c’è stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare ALL’ALTARE”

Il giorno del matrimonio tra Luca e Ivana

I followers dei due influncer del web, sono impazziti alla proposta di Luca, e non vedono l’ora di assistere al matrimonio della coppia. Pare infatti che i due siano molto amati dal web, questo anche per la loro spontaneità e la loro semplicità che ha fatto innamorare i followers. I due infatti sono molto innamorati e hanno pensato spesso alle nozze, sopratutto Luca che infatti dice:

Non c’è una data” spiega infatti l’ex tronista, ma sa che cosa vuole dalla vita: “[…] una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio”. Il luogo del matrimonio? Bologna, “ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca”.

Non è una cosa ancora sicura, ma i due hanno le idee molto chiare sul loro futuro insieme.

 

 

Impostazioni privacy