Ilary Blasy il vero motivo per cui odia Fabrizio Corona: “Lui le ha…

Il pubblico si starà chiedendo perchè tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è deposta l’ascia di guerra. La motivazione appartiene al passato e ha a che fare con l’ex- calciatore della Roma Francesco Totti.

L’ostilità tra Fabrizio Corona e Ilary Blasy ha inizio 13 anni fa, quando La showgirl Flavia Vento rivelò ai giornali di aver trascorso una “magica notte di passione” con Francesco Totti. In quello stesso periodo Ilary Blasi era in dolce attesa e stava per sposare il calciatore.

Poco dopo, viene pubblicato il libro di Francesco Totti, all’interno del quale ha raccontato l’episodio accaduto e il coinvolgimento di Fabrizio Corona nella questione. A quel punto lo staff dell’ex capitano della Roma fu contattato dallo stesso Fabrizio Corona il quale sosteneva di avere tra le mani delle foto compromettenti e di essere disposto di vederle a loro piuttosto che ai giornali.

Per Ilary , in quel momento sconvolta e vulnerabile, Vito Il fratello di Francesco Totti  accettò la proposta di fabrizio Corona, il quale gli aveva però teso un tranello.

Nel suo libro Francesco Totti racconta:

“Qualche giorno dopo Fabrizio Corona telefona a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Corona è pronto a venderle a Gente per 50mila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta”

Proseguendo nel suo racconto, l’ex Capitano della Roma racconta:

“Vito riceve la telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va cancellata. Non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”.

Ilary Blasi non è riuscita a dimenticare ciò  che ha dovuto subire  13 anni fa  a causa  di Fabrizio Corona che ha sfruttato un momento tanto intimo quanto vulnerabile per ottenere dei soldi. Del resto come darle torto!

Impostazioni privacy