Il triste addio di Al Bano e Romina Power: l’ultimo concerto della coppia, fan increduli

Al Bano e Romina Power salutano per l’ultima volta i fan. La coppia più amata da sempre, si esibirà per l’ultima volta insieme

Al Bano e Romina Power, la coppia canora più discussa del momento fa ancora parlare di se. I due cantanti dopo un lungo periodo di separazione sono tornati a cantare insieme, facendo impazzire il pubblico.

Al Bano ancora innamorato?

La storia d’amore  tra Romina e Al Bano, secondo alcuni rumors, pare non sia mai finita. I  due pare che si siano ritrovati insieme a gestire concerti importanti in tutta Italia . Ma il cantante  tiene a specificare che ormai tra i due c’è solo del semplice affetto e rispetto. Ma non si direbbe, pare infatti secondo alcune indiscrezioni che i due siano sempre più vicini e molto legati tra loro. Saranno gli anni che ormai passano, ma pare che l’amore tra Romina e Al Bano non sia mai finito definitivamente.Molti fan infatti, vorrebbero rivedere Al Bano e Romina ancora insieme e innamorati più di prima, ma questo non è possibile.

Al Bano si ritira dalla scene

Dopo molti anni nel mondo dello spettacolo pare che per Al Bano sia arrivato il momento di salutare i fan per l’ultima volta. Il cantante molto amato da pubblico italiano e straniero, darà l’ultimo concerto il 27 Dicembre insieme alla bellissima Romina Power. I due infatti saluteranno i loro più grandi sostenitori per un ultima volta a Bolzano il 27 dicembre 2018. Una decisione molto importante per Al Bano che ha pensato di ritirarsi per riguardare la sua salute,infatti come ricordiamo qualche tempo fa, il cantante ha subito interventi al cuore molto delicati. La decisione è ormai presa e  non torna più indietro.

Al Bano, il suo cuore torna a batter per..

Nonostante alcune indiscrezioni con Romina Power e il presunto avvicinamento, Carrisi precisa che ormai i due sono più vicino solo per amore della famiglia .Ma il cantante in un intervista ha dichiarato di essere ancora innamorato, di una donna, l’unica donna che gli ha sempre fatto battere il cuore e che ancora oggi è  legato più di chiunque altro, ossia la mamma. Un amore indissolubile ai cui Carrisi non rinuncerà mai.

Impostazioni privacy