Grande Fratello Vip: Dasha la fidanzata di Stefano Sala in ospedale per…

Grande Fratello Vip, Dasha, la fidanzata di Stefano Sala in ospedale. Lo sfogo del gieffino ai compagni :” Sono preoccupato”

Nella puntata del 25 Ottombre, al Grande Fratello Vip, Stefano Sala è stato convocato da Ilary Blasi nella mistery room, in cui ha parlato principalmente del rapporto con la bella Benedetta.

Stefano Salva:” con Benedetta è solo amicizia”

Stefano durante la chiacchierata con Ilary Blasi ha tenuto a precisare che tra lui e la bella Benedetta è nata soltanto un’amicizia. Non nega però un forte legame con Benedetta, e afferma infatti, che se non fosse stato impegnato con un altra donna, avrebbe fatto un passo importante con Benedetta . La bella bionda infatti nelle ultime settimane si è legata molto al modello, ma le cose per i due non possono andare oltre. Stefano infatti, anche se ha avuto un periodo di confusione, ha preferito continuare la sua storia d’amore con la bella Dasha, sua attuale compagna.

Stefano preoccupato per Dasha

Ma per Stefano Sala questo è l’ultimo problema da risolvere. Pare infatti che in questi giorni, il Grande Fratello vip, abbia messo in contatto Stefano con Dasha , poiché la ragazza si trova in ospedale. Il Grande Fratello vip, ha ritenuto tenere privato l’accaduto, finché Stefano ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni:

“La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina. Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”.

Stefano però dopo la telefonata con Dasha sembra molto più tranquillo, e racconta agli amici, che fortunatamente il problema di salute è risolvibile. Per fortuna Dasha è in contatto con Sefano e il Grande Fratello. Il modello infatti sarà avvertito se mai, dovesse succedere qualcosa di molto più grave alla bella Dasha.

 

 

Impostazioni privacy