Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: scatti di baci rubati

Giulia De Lellis torna ancora a far parlare di se. La bella influncer è stata avvistata in un locale insieme all’ex fidanzato Damante.

La storia d’amore di Giulia De Lellis e Andre Damante, nata negli studi di uomini e donne, torna con delle novità piccanti. La bella Influencer, pare infatti, che sia stata beccata in un noto locale insieme all’ex fidanzato, dove si sono scambiati teneri baci.

Giulia De Lellis la storia d’amore con Damante

La storia d’amore nata negli studi di Maria De Filippi, pare che si sia chiusa ormai tempo fa. I due dopo tanto tempo insieme si sono lasciati, e già in estate hanno cercato di ritornare insieme senza alcun risultato. A quanto pare la storia non è andata avanti per un presunto tradimento da parte di Andrea Damante. Nonostante ciò i due hanno cercato di risistemare le cose, senza molto successo. La loro è stata una storia d’amore molto seguita sui social, ed infatti proprio i loro followers sperano in un ritorno di fiamma. La bella influencer spiega però durante un intervista:

“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo”

ha spiegato la De Lellis, che non dimenticherà mai la loro storia d’amore. Ma qualcosa non torna, pare infatti secondo alcuni voci, la De Lellis e Damante, sono stati avvistati circa qualche giorno fa in un locale insieme, dove si sono scambiati baci affettuosi sulle guance.

Giulia De Lellis Innamorato di…

Ma a quanto pare come ogni storia finita, Giulia ha cercato di andare avanti per la sua strada dove è riuscita ad aprire da sola, le porte di un grandissimo successo. La sua vita lavorativa va alla grande ed è diventata molto famosa grazie all’appoggio dei suoi fan, che non la mollano per un attimo.

La bella De Lellis in questo periodo infatti,oltre a lavoro pare che sia molto legata anche a Cristiano,un affascinante personal trainer molto legata alla ragazza e spiega ai giornali:

“Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo” .

Impostazioni privacy