Carlotta Mantovan, il bacio inaspettato sorprende tutti

Carlotta Mantovan, moglie del defunto Fabrizio Frizzi, ritorna a vivere. Finalmente il bacio inatteso della bella showgirl

Carlotta Mantovan rinasce e lo fa sbalordendo i suoi fan con una foto choc.

Carlotta Mantovan ritorna su instagram

La bella giornalista, in questi giorni ha pubblicato una foto, molto tenera che ritrae la bellissima showgirl e il suo fedelissimo cavallo. Pare infatti che l’equitazione per Carlotta sia un vero è proprio antistress, per sbollire le tensioni quotidiane, e anche per superare la morte del marito Fabrizio Frizzi.

Il bacio inaspettato della Mantovan

Erano ormai mesi che la bellissima Carlotta era ormai lontano dal mondo dei social, ma finalmente è ritornata. La Mantovan infatti, è ritornata su instagram, e lo ha fatto postando una dolce foto in cui bacia il suo cavallo , fedele amico di lunghe galoppate. Un amore incondizionato, che riesce a farle superare momenti difficili, che purtroppo ha  avuto in questo periodo.Ma lei non è l’unica ad amare i cavalli, pare infatti che questa passione l ‘abbia trasmessa anche alla piccola Stella, figlia avuto con Fabrizio Frizzi, che oggi ha 5 anni.

Carlotta Mantovan, finalmente in tv nel programma Portobello.

Ma la giovanissima Carlotta, finalmente sta cercando di voltare pagina grazie anche ad un offerta lavorativa che la vede protagonista insieme ad Antonella Clerici, nel fantastico programma Portobello. Una vera e propria occasione  che le permette di riscattarsi e di superare un periodo difficile come il suo. Tutto questo però è possibile anche grazie all’amicizia che la lega alla bravissima Antonella Clerici che come nessun altra le sta molto vicino.

 

Impostazioni privacy