Mara Venier rivela a tutti la felice notizia: “Ho vinto il totocalcio…

Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, ha raccontato in una recente intervista alcuni particolari della sua vita privata,dichiarando ” Ho vinto il totocalcio…”

La simpaticissima Mara Venier , presentatrice di uno dei più noti programmi televisivi, ha raccontato con spensieratezza della sua vita privata, e di alcuni suoi successi lavorativi.

Mara Veninier: “Ho vinto il totocalcio”

Il suo programma sta riscuotendo molto successo, nonostante la concorrenza, resta uno dei programmi più visti la domenica pomeriggio, dal pubblico italiano. Mara infatti, racconta che per lei è un grande successo personale, poter condurre un programma del genere.

Ma in un intervista alla rivista “Chi”, racconta che il suo più grande successo è quello raggiunto nella vita privata. Mara si riferisce al suo attuale compagno di vita Nicola, infatti durante l’intervista dichiara:

“Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito”

Mara Venier: Gerò Carraro, finalmente pace fatta

La conduttrice di Domenica In inoltre, parla di Gerò Carraro, attuale compagno di Simona Ventura, racconta di una pace finalmente ritrovata con il padre Nicola Carraro. Mara si dice felicissima, poiché, era ormai da tempo che i due non avevano più contatto e Mara Venier spiega:“Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati. Ci siamo sempre voluti bene. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.

Mara Venier inoltre non si pronuncia sulla presunta crisi tra Gerò e Simona Ventura, anche perché i due continuano a pubblicare foto sui social, sempre più felici.

Noi speriamo che la nostra zia resti in tv per molti anni. Non importa se opterà di nuovo per Mediaset, quello che conta è che ci riempia sempre e comunque con la sua simpatia prorompente.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy