Flavia Vento in mutande: la showgirl lascia tutti senza parole

Flavia Vento torna a far parlare di sé. Questa volta non è il flirt con Totti, ma alcuni problemi economici che l’hanno lasciata praticamente in mutande

La bella Flavia Vento, la scorsa puntata è stata invitata nel programma della bravissima Barbara D’Urso, in cui ha raccontato come da un momento all’altro si è riempita di debiti.

Falvia Vento “L’equitalia mi ha massacrata”

Durante l’intervista infatti Barbara D’Urso ha chiesto a Flavia Vento se quello che ha letto sui giornali, sia vero, ossia che purtroppo Flavia sia piena di debiti. Ma Flavia invece ha risposto alla provocazione, della padrona di casa, in questo modo:

: “No debiti no, ho delle multe che non ho pagato perché in quel momento non le potevo pagare e quindi mi è arrivata una cartella abbastanza alta”

Stando ad alcune dichiarazioni della Vento, pare che queste multe siano dovute ad una guida un po spericolata, ma lei rassicura tutti dicendo:

 “Io so guidare benissimo, magari andavo a 10 chilometri orari in più e c’era l’autovelox e ho preso un po’ di multe”

Ma ovviamente la bella Flavia Vento non si spiega come sia possibile che il valore di queste vecchie multe sia aumentato cosi tanto negli ultimi anni e spiega:

Dopo 10 anni da una multa che ho preso e veniva 148 euro adesso è arrivata a 5mila. Adesso io vorrei chiedere all’Agenzia delle Entrate come una multa che ho preso nel 2008 dopo 10 anni sia arrivata a 5mila euro.

Flavia Vento:” Mi sento presa in giro dallo Stato Italiano”

Ma la sua polemica non finisce qui, pare infatti che Flavia Vento abbia ammesso alla conduttrice Barbara D’Urso, di avere molte multe arretrate e che in totale arriverebbero ad una somma di circa 30 mila euro. Una somma davvero molto alta, che potrebbe mettere a rischio la carriera lavorativa della Vento. Ma lei non sembra preoccupata  e alle domande di Barbara D’Urso  risponde concludendo:

“Credo che tutti gli Italiani sono strozzati da Equitalia e dai debiti che hanno, se sono debiti di tasse o di multe non c’entra niente: sempre debito è […] Non è che queste multe sono un po’ troppo eccessive? Sono convinta di essere presa in giro dallo Stato Italiano

 

 

 

Impostazioni privacy