Chiara Ferragni perde le staffe e si arrabbia con i followers: la reazione choc

Chiara Ferragni dopo le dure critiche per la festa del marito Fedez, perde le staffe e si arrabbia con i followers. Lo sfogo su instagram

Chiara Ferragni torna sui social a far parlare di sè. La bella influncer si sfoga sul suo profilo socia, della festa organizzata per il 29 esimo compleanno del marito Fedez.

Chiara Ferragni : i followers si sentono offesi

Come tutti ricorderanno sicuramente, in questi giorni, si è parlato molto della festa di compleanno del rapper Fedez,organizzata all’interno di un noto supermercato di Milano. Le critiche non sono tardate ad arrivare a causa di alcuni gesti poco eleganti sia di Fedez che di tutti gli altri invitati. Pare infatti che in alcuni video della serata abbiano ripreso, alcuni ospiti e lo stesso Fedez, prendere a calci  del cibo e  alcune bottiglie di vino.

Un atteggiamento davvero poco elegante che ha urtato la sensibilità di molti. Ma Fedez e la Ferragni sono immediatamente corsi ai ripari, chiedendo scusa ai followers durante la festa, con un video messaggio. Ma a quanto pare non è servito a molto, pare infatti che i followers, non hanno apprezzato,criticando in malo modo le scelte dei due sposini.

Chiara Ferragni sbotta su instagram

La bella influencer però, ha cercato in tutti i modi di scusarsi sul web, ma a quanto pare non è servito a molto. Dopo diverse accuse Chiara è ritornata sul profilo con un video piuttosto duro, dove spiega di essere stufa di tutte queste critiche:

 ‘Dimmi cos’altro debba fare dopo aver chiesto scusa e mantenuto le promesse

Chiara non è l’unica a chiedere scusa ai followers, pare infatti, che anche la sorella sia corsi ai ripari. Valentina Ferragni infatti, anche lei criticata per il suo comportamento scorretto, ha chiesto umilmente scusa per l’atteggiamento usato durante la festa di Fedez e risponde cosi ai fan:

 ‘L’altra sera non abbiamo dato di certo il buon esempio’,

ha ammesso Valentina.

 

Impostazioni privacy