L’Allieva 2, anticipazioni puntata del 25 Ottobre 2018: cosa è successo ad Ambra?

Giovedi 25 Ottobre andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della seconda serie de L’Allieva. Tante le novità, e tante le domande. Ci sarà un nuovo amore per Alice? Cosa è successo ad Ambra?

Il prossimo Giovedì 25 ottobre torna su Rai 1 la fortunata fiction all’italiana “L’allieva” con l’affascinante Lino Guanciale e la bellezza acqua e sapone Alessandra Mastronardi. Tra le novità nel cast, abbiamo il debutto di Tullio Solenghi nei panni del Supremo Malcommes, poichè l’attore Ray Lovelock è purtroppo venuto a mancare il 10 novembre scorso.

Ritornando alla serie tv, questa trae ispirazione dai romanzi dell’autrice Alessia Gazzola ed è andata in onda per la prima volta nel 2016 riscuotendo un ottimo successo. La fiction L’allieva ruota intorno alla storia di Alice Allevi, una bella e giovane specializzanda in medicina legale che si innamora del suo tutor,Claudio.

Dove eravamo rimasti?

L’ultima puntata della prima stagione della fiction si conclude con il dilemma di Alice, indecisa tra il suo tutor Claudio e Arthur. Alice è però innamorata di Claudio, ma spesso i suoi atteggiamenti burberi ed il suo carattere cosi spigoloso non soddisfano il suo bisogno di attenzioni e dolcezza, che ritrova poi in Arthur.

Ecco le anticipazioni della prima puntata de L’Allieva

Alice non riesce a capire se la sua strada sia segnata dal dolcissimo Arthur o dallo spigoloso ma affascinante tutor Claudio. Cosi l’Allieva decide di prendersi un’estate intera per pensare, sperando di riuscire a trovare una risposta alle sue domande e a capire quali sono i suoi veri  sentimenti.

L’estate però trascorre in fretta ed è già tempo per Alice di tornare al suo lavoro di specializzanda nell’Istituto di Medicina legale. Qui rivede il suo tutor Claudio, con cui non ha molto tempo per parlare in quanto la Professoressa Wally la sommerge subito di lavoro da sbrigare.

L’epilogo della puntata

Nel frattempo Alice è impegnata in un caso. Si tratterebbe di un ritrovamento di ossa umane all’interno di un sito archeologico. Li l’allieva incontra il pubblico ministero Sergio Einardi e ne rimane folgorata. Sergio e Claudio però hanno delle questioni irrisolte appartenenti al loro passato. Cosa sarà successo tra i due?

Infine Ambra sparisce misteriosamente dall’Istituto di medicina legale, e Claudio va in Tilt, in quanto Malcommes ha appena annunciato di voler lasciare il lavoro e verrà dunque presto sostituito.

Impostazioni privacy