Grande Fratello, Cecchi Paone perde il controllo con Basile: ‘A letto sono attivo…

Lunedi 22 Ottobre abbiamo assistito all’entrata di 3 nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra questi quella di Alessandro Cecchi Paone che dopo la diretta, ha infiammato il clima della casa con alcune rivelazioni piuttosto singolari.

Cecchi Paone

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, si è intrattenuto in una conversazione piuttosto bollente con Fabio Basile e le Donatella, nella cucina della casa.

Argomento di discussione è stato il ruolo sessuale all’interno della coppia del giornalista, dichiaratosi gay anni fa. Alessandro Cecchi Paone ha rivelato: “Io sono attivo”.

Il conduttore si è lasciato poi andare a commenti non proprio impliciti sulle “doti” del judoka Fabio Basile, a cui dice con tono divertito:

“Quando vi svegliate e sono a Mattino Cinque vedo certe cose. Tutti gli uomini che si coprono. Fabio (Basile) una volta aveva una tenda canadese sul letto”.

Alessandro Cecchi Paone, “Hai un fisico perfetto”

Giulia Provvedi, con cui il giornalista è entrato subito in affinità, conferma quanto da lui osservato, ma a questo punto Alessandro Cecchi Paone ci tiene a specificare che in realtà a lui non interessa Fabio, cosi si rivolge a lui e gli dice:

“Hai un fisico perfetto ed ha pure tutto quel ben di Dio? Generalmente qualche difetto devi averlo. Io sono attivo, quindi non corri rischi, non mi interessa, apprezzo altre doti”.

Con l’entrata di Alessandro Cecchi Paone, noto per la sua vena polemica, sicuramente ce ne saranno delle belle da vedere e magari anche da “sentire”. Non ci resta che seguire le prossime puntate del Reality Grande Fratello Vip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy