Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: ‘La scelta anticipata di…

Anticipazioni calde, calde in arrivo per il Trono Classico. Raffaella Mennoia lancia sul suo Social di Instagram alcuni indizi. Chi sarà la prima a scegliere? 

Gli indizi rivelati da Raffaella Mennoia scatenano il pubblico di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia, o molto più semplicemente Raffy, è una delle autrici di Uomini e Donne. La giovane autrice nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una Video Stories all’interno della quale rivela:

Ragazzi ci sono tante cose che vorrei raccontarvima non posso

Ad accompagnare a questo indizio una gif animata che vede petali rossi che cadono dall’alto, rossi come i petali che cadono dal soffitto dello studio, quando c’è “la scelta”

Scelta in vista al Trono classico di Uomini e Donne?

La pubblicazione della Stories di instagarm di Raffaella Mennoia ha fatto impazzire il pubblico di Uomini e Donne, che si starà chiedendo cosa ci sarà da aspettarsi nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Ci sarà una scelta?

Di chi sarà la scelta?

Se in vista ci fosse una scelta, vorrebbe dire che uno dei quattro tronisti Lorenzo RiccardiLuigi MastroianniMara Fasone o Teresa Langella è già pronto ad uscire dal programma con uno dei corteggiatori a soli due mesi dall’inizio del programma. Di quale dei quattro tronisti si tratterà?

Il clima si sta facendo davvero bollente ma per saperne di più non ci resta che attendere la prossima puntata di Uomini e Donne, in cui certamente scopriremo a cosa Raffaella Mennoia, l’autrice del programma, a cosa stesse facendo riferimento attraverso i suoi indizi sui social.

Impostazioni privacy