Uomini e Donne, Gemma Galgani ha malore, panico in studio

Gemma Galgani fa i conti con il suo cuore spezzato: la Dama del Trono Over, alla notizia ha un attacco di panico, a cui la sua acerrima nemica Tina Cipollari risponde con ironia.

Gemma Galgani

E’ ormai risaputo che tra la Dama del Trono Over Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari non intercorra un sano rapporto d’amicizia, anzi sono continue le offese, le critiche e le polemiche tra le due ormai icone di Uomini e Donne.

Nella puntata del 23 Ottobre  a seguito della scelta del Cavaliere Rocco Fredella di lasciare Gemma Galgani, Tina  come suo solito non si è lasciata sfuggire l’occasione di punzecchiare la povera Gemma Galgani, sua nemica.

Tina Cipollari risponde alla rottura tra Gemma e Rocco con una gag comica

Gemma Galgani, alla notizia inizia ad accusare un malessere che sfocia in un attacco di panico durante la registrazione della puntata. Tina Cipollari di fronte alla situazione, non ha perso l’occasione di ironizzare sulla reazione di Gemma Galgani, deridendola e inscenando addirittura anche una gag comica.

E’ stato necessario l’intervento di un medico in studio, affinchè l’ex di Giorgio Manetti si riprendesse. Infatti la Dama è stata costretta a lasciare temporaneamente lo studio di Uomini e Donne, per riprendersi dalle batoste ricevute.

L’epilogo ad Uomini e Donne

Passata la furia della tempesta la dama rientra in studio, e si rivolge alla (per lei) odiosa opinionista Tina Cipollari, sottolineandole il suo comportamento infantile di fronte ad una situazione di malessere ed accusandola di essere lei la vera causa della sua rottura con il Cavaliere del Trono Over Rocco Fredella.

Per fortuna quindi nulla di grave. La dama torinese sta bene e potrà continuare a frequentare lo studio di Maria De Filippi. Senza di lei il trono over subirebbe una grave perdita.

Impostazioni privacy